mr. time

1° Marzo – Teatro Eliseo

A partire dal 1970 Disc Jockey in stato permanente di servizio, tra discoteche e night club in Campania e Lazio, pioniere della Radiofonia Indipendente Italiana in FM, cofondatore nel 1975 della Prima radio pirata del Sud Italia (Radio Napoli Prima).
Videomaker e VJ a partire dagli anni 80 con partecipazioni e presenze nei più prestigiosi festival internazionali figura tra i 20 video artisti italiani nel catalogo di U-Tape 88 (rassegna di videoarte) a Ferrara.
Nel 1994 viene censito in Giappone dalla NTT (Nippon Telegraph & Telephone) tra i 500 artisti per il museo di arti elettroniche Inter Communication Center di Tokyo.
Negli ultimi 20 anni è stato organizzatore, presentatore, sound selecter e animatore di numerosi eventi e festival artistici e musicali (Mantra Rock Festival (Napoli), Chill Out (Salerno), Sky Arte Festival(Napoli) e resident D.J. di tutte le edizioni di Foodstock a Calvanico(SA) e dei Silent Disco Party estivi dal 2014 al 2022 a Procida. Innumerevoli le sue performance a Napoli e in giro per l’Italia.
La sua selezione musicale multi genere, mai banale o commerciale, attenta solo alla qualità e alla attualità della musica entusiasma sempre e sopravvive a tutti i generi musicali proprio perché indenne dal genere.
Il suo D.J. set confezionato ad hoc per il dancefloor in effetti è un attualissimo e
coinvolgente Live Disco Show che attraversa tutte le epoche, avendole egli stesso vissute da protagonista come d.j. sia in piccoli club che in grandi eventi.

ARTISTS

ARTISTS